Il 31 dicembre torna la grande festa in centro città per attendere insieme l’arrivo del nuovo anno con Planet Funk a/v show. Warm up & dj set aftershow con Radio Bruno.
A Piacenza l’arrivo del 2024 sarà celebrato al ritmo delle note dei Planet Funk. Una grande festa aperta a tutti, riscalderà il cuore di Piazza Cavalli il 31 dicembre 2023, per regalare una notte di grande musica dal vivo con una della band più distintive del panorama elettro-dance internazionale da oltre venti anni.
Ad aprire e chiudere la serata, condotta da Achille Maini, i dj di Radio Bruno per ballare tutti insieme con i successi dell’anno che si chiude e quelli di sempre. L’evento è organizzato da Fondazione Teatri Piacenza e Comune di Piacenza in collaborazione con Mister Wolf.
I Planet Funk, con il loro inconfondibile sound: un mix di Funk, Elettronica e visione del suono che li caratterizza fin dal primo indimenticabile album ‘Non Zero Sumness’, saranno protagonisti sul palco con il loro A/V Show. Uno spettacolo all’insegna di quel tratto distintivo e visionario, tipico della band, in cui immagini e suoni entrano in perfetta sintonia. Nati nel 1999 dalla fusione di due formazioni, i Souled Out e i Kamasutra, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase The Sun”, raggiungendo le vette delle classifiche di tutto il mondo e diventando in poco tempo una delle più importanti band del panorama elettro – dance italiano ed internazionale. Molteplici i brani di successo come “Who said”, “Paraffin” e “Inside all the People”, che hanno affermato la solida carriera del collettivo Planet Funk, permettendo loro di raggiungere il successo straordinario che detengono da più di 20 anni.
.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…