La scenografica cornice del Teatro Romano ospiterà il prossimo 29 giugno lo spettacolo di Max Angioni, dal titolo “Anche Meno”. Il nuovo spettacolo del giovane comico conferma Angioni come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano.
Uno sguardo originale ed esilarante sulla vita quotidiana, tra le incursioni di personaggi folli, interazioni con il pubblico ed esperienze personali dell’autore. I monologhi di Max Angioni sono animati da una sferzante ironia e autoironia che pervade tutto lo spettacolo.
Max Angioni mantiene il suo sguardo semplice: come ogni artista continua a sentirsi precario, e si districa ogni giorno tra gli impegni quotidiani di tutti: il trasloco, il rubinetto che perde, le sedute di psicoterapia e l’incertezza del futuro. Però lo fa a modo suo, con battute brillanti, con il ritmo serrato della Stand Up Comedy, e con il talento da improvvisatore.
Max Angioni è un comico italiano conosciuto principalmente per programmi come Italia’s got talent, LOL – Chi ride è fuori e Zelig.
Nasce nel 1990 a Como e si appassiona alla recitazione fin da piccolo.
Studia presso la scuola di teatro di Como e in seguito si sposta a Milano per frequentare l’Accademia del Comico.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…