In programma a settembre dopo la raccolta del riso, la Fiera del Riso e del Risotto Italiano è un appuntamento entrato nel calendario di migliaia di appassionati. L’edizione 2024 inizierà venerdì 20 settembre e terminerà domenica 13 ottobre, aperta tutti i giorni e tutte le sere. La manifestazione è la l’evento di riferimento sul riso a livello nazionale e internazionale, seconda per presenze e piatti serviti di monoprodotto dopo l’Oktoberfest di Monaco.
La Fiera del Riso, con i suoi 15mila metri quadrati espositivi al coperto su un totale di oltre 40mila metri quadrati di area fieristica, è un appuntamento da non perdere, un viaggio tra enogastronomia, tradizione, cultura, divertimento e shopping.
Accanto alla parte espositiva sono presenti nel calendario appuntamenti convegni e attività di tipo tecnico sul mondo del riso in collaborazione con Ente Nazionale Risi e Consorzio Tutela IGP Riso Nano Vialone Veronese.
Per tutte le info dettagliate e anticipazioni sulla prossima edizione è possibile proseguire sul sito dedicato www.fieradelriso.it.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…