Il 18 e 19 maggio Sala Baganza si prepara ad accogliere tutti gli appassionati di enogastronomia in un evento che celebra la tradizione enogastronomica del territorio.
Due giorni di degustazioni dei migliori vini Malvasia, accompagnati da specialità gastronomiche locali, un’esperienza indimenticabile all’insegna del divertimento e della convivialità. Prodotti del territorio, degustazioni, spettacoli e Masterclass all’ombra della splendida Rocca di Sala Baganza, a pochi chilometri da Parma.
All’interno della Rocca Sanvitale, sarà di scena, per il 28esimo anno, il Festival della Malvasia, con un’edizione completamente “a prova di pioggia” che ospiterà gli stand dei produttori dei Vini dei Colli di Parma nelle stanze affrescate dell’antico maniero. Fra le novità del 2024, le golose tappe della cena itinerante Magnarocca saranno tutte all’interno del Giardino Farnesiano.
Il programma completo è sul sito www.festivaldellamalvasia.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Accoglienza e Informazione Turistica dell’Unione Pedemontana, telefonando allo 0521 331343 o inviando una mail all’indirizzo iat@unionepedemontana.pr.it.
Ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere aggiornamenti su nuovi contenuti?
Ricevi MCGWEEKTi potrebbe interessare anche…